Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

COME SMONTARE LA STRUMENTAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
yusuke
view post Posted on 23/6/2005, 12:06




Guida utilissima, bravissimo
 
Top
cippo01
view post Posted on 23/6/2005, 12:11




Grazie ragazzi
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 23/6/2005, 12:12




ora attendiamo il cambio luci, xchè usare pellicole mi pare poco professionale
 
Top
josbi
view post Posted on 23/6/2005, 16:53




UNA GUIDA
PERFETTA ANCHES EDOBBIAMO CAPIRE
BENE COME VA IL COLORE
 
Top
m_diablo81
view post Posted on 23/6/2005, 17:09




cazzo che figata! bel lavoro.... ho in mente una cosa.. si potrebbe fare delle guide su come smontare i pezzi della nostra fofi.. io un po' di tempo fa ne avevo fatta una sulle portiere... casomai le raggruppiamo tutte in una sezione del sito... cosa dite? quando fate qualche lavoro basta fotografare passo x passo tutte le operazioni che eseguite e scrivere una piccola descrizione come ha fatto cippo...

ciao Raff
 
Top
EnergyHide
view post Posted on 23/6/2005, 17:31




Bella guida sul serio....
Bla-ciao
 
Top
SunsetB
view post Posted on 23/6/2005, 17:45




CITAZIONE (m_diablo81 @ 23/6/2005, 18:09)
cazzo che figata! bel lavoro.... ho in mente una cosa.. si potrebbe fare delle guide su come smontare i pezzi della nostra fofi.. io un po' di tempo fa ne avevo fatta una sulle portiere... casomai le raggruppiamo tutte in una sezione del sito... cosa dite? quando fate qualche lavoro basta fotografare passo x passo tutte le operazioni che eseguite e scrivere una piccola descrizione come ha fatto cippo...

ciao Raff

mi sembra una cosa molto utile
 
Top
cippo01
view post Posted on 23/6/2005, 20:19




CITAZIONE (FiesTNZ @ 23/6/2005, 13:12)
ora attendiamo il cambio luci, xchè usare pellicole mi pare poco professionale

Per il cambio luci vedrete che per la settimana prossima se tutto va bene avrò finito
Comunque forse avete capito male, le pellicole colorate vanno applicate dietro non davanti, per farvi capire meglio, anche il verde originale è una pellicola colorata che è stata applicata in un secondo momento
Se mi fosse bastatato fare tutto di un colore avrei schiaffato una bella serie dei led blu o rossi evitando le pellicole ma siccome voglio fare le cifre blu e il resto rosso avevo bisogno di luce neutra "quindi bianco" per poi decidere in seguito con l'applicazione di pellicole quale numero fare di un colore e quale di altro, comunque sia sta venendo una figata, poco fà ho finito di montare le basette a led
 
Top
cippo01
view post Posted on 24/6/2005, 20:47




CITAZIONE (m_diablo81 @ 23/6/2005, 18:09)
cazzo che figata! bel lavoro.... ho in mente una cosa.. si potrebbe fare delle guide su come smontare i pezzi della nostra fofi.. io un po' di tempo fa ne avevo fatta una sulle portiere... casomai le raggruppiamo tutte in una sezione del sito... cosa dite? quando fate qualche lavoro basta fotografare passo x passo tutte le operazioni che eseguite e scrivere una piccola descrizione come ha fatto cippo...

ciao Raff

Quoto al 100%
Sarebbe utilissimo per tutti avere una sezione dove si spiega per filo e per segno come si smontano le varie parti della nostra Fofi
 
Top
manu85
view post Posted on 24/6/2005, 21:17




Non sarebbe per niente male! Si eviterebbero discussioni doppie nel forum e per tutti sarebbe più semplice sapere come poter smontare i pezzi della FoFi.
Cià
 
Top
tidus1985
view post Posted on 24/6/2005, 23:28




approposito diablo. non mi riesce di visualizzare le immagini della tua guida, mi sapresti dire il perchè perfavore?
 
Top
Fede16V
view post Posted on 25/6/2005, 08:55




Complimenti! ottima guida!!!
 
Top
SunsetB
view post Posted on 25/6/2005, 09:30




CITAZIONE (tidus1985 @ 25/6/2005, 00:28)
approposito diablo. non mi riesce di visualizzare le immagini della tua guida, mi sapresti dire il perchè perfavore?

Perchè questo forum è gratuito e, dopo un pò, le immagini vengono cancellate per risparmiare spazio Web, non sarà più così quando avremo il nuovo forum
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 25/6/2005, 12:01




visto ke la pellicola sotto la maskerina è verde, potrei metterci dei diodi rossi, ed ottenere un colore violaceo, che potrebbe ricordare il colore nuovo della carrozzeria!
 
Top
cippo01
view post Posted on 25/6/2005, 12:58




CITAZIONE (FiesTNZ @ 25/6/2005, 13:01)
visto ke la pellicola sotto la maskerina è verde, potrei metterci dei diodi rossi, ed ottenere un colore violaceo, che potrebbe ricordare il colore nuovo della carrozzeria!

Avevo gia provato inserendo dei mini neon ad alta luminosità ma veniva fuori un colore abbastanza insulso
Comunque puoi sempre provare così eviti di grattare la mascherina per niente
 
Top
72 replies since 22/6/2005, 22:03   7674 views
  Share