Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

COME SMONTARE LA STRUMENTAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
FiesTNZ
view post Posted on 25/6/2005, 15:18




cosa intendi x insulso? se le lampade anzichè bianche le metto rosse, col verde della mascherina cosa salterebbe fuori? marrone?! nn lo so... help (i need somebody)
 
Top
cippo01
view post Posted on 26/6/2005, 09:32




CITAZIONE (FiesTNZ @ 25/6/2005, 16:18)
cosa intendi x insulso? se le lampade anzichè bianche le metto rosse, col verde della mascherina cosa salterebbe fuori? marrone?! nn lo so... help (i need somebody)

io prima di grattare via il verde ci ho pensato per tanto tempo e ho fatto svariate prove,
Allora se tieni le lampadine originali e applichi sopra al verde un altro colore rischi che oltre a non saper che colore viene fuori "ma poi questo dipente dai tuoi gusti" ci sia troppa poca luce poichè le lampadine originali fanno meno luce di un led e soprattutto essento a incandescenza la fanno leggermente giallastra ma su questo si può sorvolare tranquillamente.
Se applichi le stesse lampadine ma di colore blu per esempio devi sempre tener presente il discorso della poca potenza di queste ultime.
Poi c'è da dire una cosa io i numeri li ho grattati perchè non voglio dare a tutti i simboli lo stesso colore e quindi utlizzando le pellicole posso fare un pò ciò che mi pare con l'aggiunta che se tra un mese per esempio mi stufo del colore posso in pochi minuti cambiarlo con ualtro
Poi un'altra prova che avevo fatto e questa secondo me la puoi sfruttare tu se vuoi una strumentazione monocolore, ho comprato dei mini neon da 8 cm BLU della Simoni e li ho applicati all'interno della strumentazione "bestemmiando un pò " ancora quando avevo il verde originale e devo dire che il risultato non era male era proprio un bel blu e con un'ottima resa luminosa anche!!
Questi mini neon li fanno anche rossi e fanno una luce del demonio.
Comunque ricorda sempre che sia le lancette, le spie e i quadranti digitali rimarranno dello stesso colore di prima
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 26/6/2005, 11:15




ci proverò coi mini neon, ma a questo punto devo smontare il tutto e controllare se c'è sufficente spazio per inserirli. inoltre proverò a controllare se c'è qlke ditta ke produce i fondini bianchi per la fiesta, cosicchè cambio colore e forma a tutto
 
Top
canederlo
view post Posted on 27/6/2005, 00:46




cippo sei un figo, veramente.
 
Top
cippo01
view post Posted on 27/6/2005, 20:53




CITAZIONE (canederlo @ 27/6/2005, 01:46)
cippo sei un figo, veramente.

Troppo gentile
comunque per i fondini mi sono gia informato, purtroppo per ora nisba
Ma magari è solo questione di un pò di tempo se invece opti per i mini neon preparati a dover tagliare un pò di plastica per adattarli.
Io personalmente ho preparato due basette della forma esatta con 12 led l'una ma devo ancora finire di collegarle, purtroppo ho una settimana di fuego al lavoro ma appena ho un attimo faccio altre foto
 
Top
canederlo
view post Posted on 28/6/2005, 13:45




Che bello!

Forse vedendo le foto che SICURAMENTE metterai( ) capirò qualcosa.

La faccenda di preparere un supporto e applicarci i led è molto inteserrante.. vedremo..

 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 28/6/2005, 13:50




al lavoro cippo! al lavoro! fatti voler bene
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 28/6/2005, 18:32




http://www.superdials.com/ccp51/cgi-bin/cp...g=cat&ref=DIALS precisamente. grande sunsetb!!! ottimo lavoro, un punto a tuo favore ora bisogna comprarli xò, e mi sa ke qui casca il palco
 
Top
SunsetB
view post Posted on 28/6/2005, 18:41




Vendono anche all'estero, è meglio unirsi insieme ad altre persone e risparmiare sulle spese di spedizione
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 28/6/2005, 18:50




73,41 euro con spedizione inclusa (48.94 gbp), ma ci vuole la carta di credito visa, mastercard o simili...
cosa ke io nn ho (bancoposta...)
 
Top
SunsetB
view post Posted on 28/6/2005, 18:59




Fatti una carta postepay (costa 5€) o mettiti d'accordo con qualcuno che ce l'ha, funziona sul circuito Visa. Trova qualcun altro e riduci le spese di spedizione
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 28/6/2005, 19:23




sul sito c'è scritto ke accetta le carte del circuito "maestro" quello del mio bancoposta, ma purtroppo poi nelle fase di compera salta fuori ke si possono usare solo mastercard, visa e un'altra, quindi credo nn vada manco il postepay.
 
Top
SunsetB
view post Posted on 28/6/2005, 19:26




La postepay va sicuro: io la utilizzo sempre per il circuito VISA
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 28/6/2005, 19:32




tu lo vorresti comprare? facciamo il business?!
 
Top
72 replies since 22/6/2005, 22:03   7674 views
  Share